Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2020, 18:47   #837
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

@Eredi

Giusto ciò che dici in senso generale, non fosse che per Ducati il discorso soldi pare valere un pò a gettone. Si parlava di dover contenere i costi anche quando poi si decise di offrire 25 milioni a Lorenzo e Dovi dovette accettare di rimanere per un piatto di riso perchè di soldi per lui non ce n'erano più. Andrea fece una scelta rischiosa accettando la sfida con Lorenzo , vincendola. A quel punto quale doveva essere il valore di Doviziso ? Almeno 30 milioni, visto che aveva surclassato uno che di milioni ne aveva presi 25. In altre parole sembra ormai assodato che per Ducati lui sia uno buono si, ma non abbastanza, eppure in fin dei conti Dovi è il solo pilota che si riuscito a giocarsela contro Marquez e a batterlo spesso e volentieri. Viene da chiedersi quanti soldi abbia messo sul piatto Ducati pochi mesi fa per cercare di avere Marquez, e credo tirerebbero fuori la stessa cifra pure oggi nonostante la crisi, la pandemia e tutto il resto. Dovizioso invece ormai è qualcosa di scontato, uno che in qualche modo alla fine si deve sempre accontentare, relativamente parlando.
Io credo Dovi abbia dato a Ducati molto più di quanto ha ricevuto, soprattutto in termini di dedizione e considerazione. Ma ovviamente è una mia idea discutibilissima.

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-06-2020 a 19:02
Bladerunner72 ora è in linea