Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2020, 11:22   #40
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io ! posso dire che avevo il mio garage personale dall'eta' di 10 anni. Mia madre me lo diede per trafficare con le bici che gia' allora facevo dei prototipi strani. In breve ero il riferimento del quartiere, sono arrivato ad avere una ventina di bici con quelle degli amici. Quando dovevamo fare un giro le costruivamo direttamente in un'oretta quante ne servivano attingendo a una infinita' di pezzi sparsi in garage. Facevamo il giro della citta' e tutte le bici abbandonate diventavano donatrici di organi. Poi dai 14 anni ho buttato via tutto e cominciato con le moto. E in breve tempo e' successo come con le bici. In pratica il mio box era il punto di ritrovo della compagnia , maschi e femmine compresi. PEr la gioia dei vicini. Siamo arrivati a fare le gare sotto i tunnel dei box del condominio, in moto giravamo sotto i palazzi. E a 18 anni lo abbiamo fatto persino in macchina, finche' non sono entrato in un altro box con la fiat 850 di mia madre in controsterzo. Solo che l'altro box aveva la serranda chiusa. Bei tempi...ero matto come un cavallo !