Lo speronatore del video è chiaramente un demente,il tizio che lo insegue,che non si è fermato per soccorrere l'amico per fare il giustiziere delle tenebre è un babbeo,come direbbe la mia amata nonna: "u cchiú megghiu avi a rugna" (quello messo meglio ha la rogna).
A mio avviso andrebbero sanzionati pesantemente entrambi. Anzi,anche il poverino speronato,che qualche secondo prima ha dato intenzionalmente un colpo allo specchietto contribuendo ad esasperare la situazione. Per guidare qualsiasi mezzo occorre innanzitutto sangue freddo. Poi di ca**oni che girano in gregge ce ne sono a bizzeffe. Nel mio gruppo di randagi ne è stato allontanato uno che aveva questo piglio, si va in giro in gruppo per condividere esperienze piacevoli, panorami, del cibo e sane emozioni, non per fare i teppisti. Poi sul filtering: io uso la moto 10 mesi l'anno, quelle rare volte che prendo l'auto e becco un motociclista o scooterista mi scosto sempre (anche perché se sono in auto o sta diluviando o sta nevicando

)
Saluti a tutti e prudenza sempre