Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2020, 12:50   #334
robertag
Mukkista doc
 
L'avatar di robertag
 
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Robertag!!
Mi ero scordato che tempo addietro stavi per montare le M9RR...
…...


Tapatalk
...eccomi….
fatto soltanto 200km. Premesso che da nuove vanno tutte bene o quasi, le ho trovate eccezionali. Provate esclusivamente in montagna da Pavullo (dove abito) al Cerreto e ritorno.
Al netto di una seconda premessa, vale a dire che non sono tanto abile nel descrivere/riportare le sensazioni provate, posso dire che innanzi tutto (a me) hanno dato una fiducia disarmante donandomi un fluidità di guida stupefacente.
Neutre a scendere in piega ed a risalire con una tenuta fantastica accettano anche correzioni dell'ultimo momento con naturalezza, precise (finalmente!) anche sullo sconnesso senza più subire le crepe ed i tagli dell'asfalto longitudinali al senso di marcia. Il tutto, e non me lo sarei mai aspettato da delle RR, con un confort nettamente superiore alle M7.
Non resta che valutare la tenuta sul bagnato alla prima occasione che si presenterà, particolare delle M7 per me molto importante che mi ha sempre soddisfatto e che spero almeno di ritrovare uguale sulle M9.
Unico timore, considerato quanto sopra, la durata...vedremo. Spero anche in questo caso che sia almeno paragonabile alla M7 o giù di lì…
Detto ciò, anche se mi rendo conto di essere un po "talebano Metzeler" consiglio di provarle. Buona strada mukkisti!

P.S. pressioni da libretto.
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -

Ultima modifica di robertag; 31-05-2020 a 12:52
robertag non è in linea