Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2020, 00:48   #466
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bikerroma Visualizza il messaggio
..le rt5 oltre i 180 diventano un pó ballerine,danno la sensazione di lieve alleggerimento del manubrio e innescano lievi oscillazioni.Non da chiudere il gas ma comunque avvertibili
mah ... sono al secondo treno di R5T su 1250 exclusive.
La tua HP ha la sospensione sport ? Perché se fosse così le nostre moto sono leggermente diverse e questo potrebbe spiegare le sensazioni leggermente diverse (HP con sospensione sport probabilmente un pelo più nervosa della std per via delle quote ciclistiche più svelte dell’ADV

Sulla mia, provo a spiegarlo, a parte forse una elevata sensibilità direzionale in velocità nei primi 500/1000 km (una sola volta da nuove frenando secco con l’anteriore (pressioni 2,5/2,9) in velocità la moto ha innescato un lieve serpeggiamento come se l’anteriore faticasse a rimanere sul “centro” della gomma e tendesse comunque a “piegare” un pelo di qua e un pelo di la’) non ho mai rilevato oscillazioni con le R5T come non le ho mai provate con le altre gomme avute sul 1200 LC (Anakee 3 che sul dritto dicevano la loro e Dunlop Rs3).

C’è da dire che l’LC std, per quanto ho sperimentato sulle autostrade tedesche e con tutte e tre le gomme avute, e sempre con parabrezza Adv, oltre i 200 di gps alleggerisce leggermente l’avantreno. Nulla di che ma lo sento un pelo più leggero.

Ma mai le R5T mi hanno innescato oscillazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk