Non controbatto a una “analisi approfondita” su una gag (volevo dire una stronzata) tra amici...la moto tra amici , almeno qui e diversa dai tour turistici con zavorrine annesse , vuol dire spesso 3-4 ore d’aria dove il medico , il manager , il maresciallo CC , il meccanico o chi tu voglia vanno a dare qualche smanata di gas e quando ci si ferma si dicono 2 boiate (topa compresa) !
Nella mia ex compagnia di smanettoni era così...si parlava poco di operazioni chirurgiche o di Nasdaq e spesso di meccanica o di prese per il culo [emoji106]
E a me andava bene (puoi anche giudicarmi...) altrimenti non sarei stato insieme a loro .
Ps. Si il 65 è il mio Anno di nascita e ne faccio 55...andarla a “cercare” (per chi ne ha voglia e intendo la topa) sicuramente costa ma parlarne è ancora gratis...che male si faceva ?
Poi adesso che mi viene in mente a quel tempo non ne avevo nemmeno 40...dai anch’io sarei stato giustificato se ne facciamo una questione anagrafica [emoji106]
E comunque l’associazione donne-moto è sempre stata “automatica”...anche nelle corse che ho frequentato per tanti Anni anzi fino allo scorso Anno (nei Box della SBK dove ho /avevo amici in Ducati , Aprilia , BMW quando c’era Tardozzi, Kawasaki di Puccetti, etc...) quando passavo da loro nella 3 giorni e non c’erano prove o fare in corso , secondo te il discorso dove andava sempre a finire ?
Parlavi dei problemi sulle moto poi più o meno velocemente di iniziava a commentare le “bestie” che erano nella pitline...very normal people [emoji16]