@zergio
Quote:
|
PS armaiolo,non ce l'ho con te,
|
non ti preoccupare, non l'ho nemmeno pensato, si sta parlando.
tra l'altro quando dici:
Quote:
a me quelli che buttano l'immondizia sul ciglio della strada , non mi hanno mai ucciso.
quelli che fumano nei locali (di infima categoria) non mi hanno mai ucciso ecc...
|
concordo con te.
il punto è che si sta scatenando la caccia alle streghe, ma ognuno è strega per qualcun altro.
la mia s1000rr ad esempio ha un aftermarket akra. omologata.
se passo io e altri due, magari uno sbuffa e basta, se passano in 30 con un mezzo come il mio, ovvio che ci si incazza.
siamo tanti, e ci troviamo in tanti negli stessi posti; aggiungi un antropizzazione spinta, ormai ovunque, e il gioco è fatto.
i casi limite di cui si parla qui: moto accese e lasciate accese al mattino, accelerazioni giusto per fare, o addirittura fatte con dolo, non sono poi così frequenti.
è così in tutti i campi, quello in cui lavoro io è poi vituperato per colpa dei pazzoidi.
non credo che sia un comportamento adolescenziale, la moto è emozione, dell'emozione fa parte anche il rumore.
pur avendo apprezzato (poco eh) le elettriche al TT, non so se farei mai un acquisto del genere.
insomma, il mad sunday a bordo di un'elettrica?
non mi preoccuperei più di tanto, tra pochi anni quando le generazioni di 50-60enni (la mia), avranno un po mollato calerà anche il traffico motociclistico.