Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2020, 22:35   #378
Chimera833
Mukkista

ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

Arrivato oggi, aggiornato e messo sotto test. Velocità nemmeno paragonabile ai vecchi dispositivi garmin (pur con qualche incertezza, minima, nell'aggiornamento della mappa scorrendo col dito). Rapido nel calcolare rotte ed user experience decisamente buona. Display ottimo, sia come luminosità che risoluzione... Poi.. Ho verificato, visto che è il mio tipico utilizzo , come vengono visualizzate le tracce gpx e, con mio rammarico, vedo che permane lo stesso problema dei "vecchi", ovvero, una linea tutto sommato piccola sulla strada (rispetto al mio 276cx che le visualizza belle "evidenziate" come se fosse in modalità navigazione)...ora, o c'è qualche impostazione che mi manca (ma dubito) oppure è paradossale la cosa per un prodotto, sponsorizzato da Garmin, come adatto per utilizzo "adventure/offroad" etc (dove, a parer mio, le tracce gpx sono il PANE rispetto alla classica navigazione) dove il navi le visualizza in quel modo ridicolo e poco immediato... Convertirlo in viaggio sarebbe un alternativa ma la traccia potrebbe essere modificata in fase di conversione e questo NON va bene... Era troppo bello per essere vero, faccio altre prove ed eventualmente scrivo a Garmin... Qualcun'altro ha fatto prove a riguardo?
Grazie!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando