Discussione: BMW System 7 Carbon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2020, 10:17   #266
Gabri78
infante Mukkista

ubicazione: Bari
predefinito

Premetto che ho acquistato un System 7 carbon (Ultimo modello 2020; cambiano gli interni rispetto alla precedente versione).
Il casco l'ho dovuto prendere due taglie superiori; risultava molto stretto e mi pressava troppo le tempie. Attenti prima di acquistarlo e provatelo bene!
Il casco non è il max della silenziosità.....lo sto cmq testando da appena dieci giorni ma posso dire che la spesa non è giustificata.
Il mio acquisto è stato dettato solo dal fatto di poter avere anche il sistema di comunicazione bmw V.3 che risulta dedicato a questo casco e che comunica perfettamente con il TFT della 1250 GS (si riesce ad utilizzare il rotellone al 100%).
Arriviamo al problema.....
Non riesco a mettere in collegamento interfono i due caschi; la configurazione è la seguente: Casco 1 (System Carbon 7 con interfono dedicato BMW Communication V.3); Casco 2 (Caberg con interfono Sena SF2). Ho effettuato più volte la procedura per accoppiare i bluetooth dei due caschi tra di loro ma non ne vogliono sapere. Aggiungo che i caschi riesco a collegarli perfettamente al TFT della 1250 ed entrambi ascoltano musica (aggiungo..la qualita delle cuffie SENA nettamente superiore al BMW V.3 che costa 3 volte di piu!).
Qualcuno dice che i caschi BMW equipaggiati con sistemi di comunicazione bmw possono comunicare solo con caschi e sistemi BMW.
Avete esperienze in merito?
Gabri78 non è in linea   Rispondi quotando