Quote:
Originariamente inviata da Loooop
che stracazzo cambia se lo stesso giro in moto viene ripetuto identico facendo pochissimo rumore? Che cosa aggiunge il rumore al gusto di guidare
|
a me piace
"fa moto"
al punto che alcune moto, senza il rumore, i.e. una HD, per me non hanno più alcun senso. Il tipo e il volume di rumore che fanno sono parte integrante dello "spirito" di quella moto, e la moto è una cosa prima di tutto emozionale, non una scelta "pratica".
Detto questo ovviamente mi piace solo quando è la mia moto che fa rumore. Quelli che mi passano davanti a casa con moto rumorose li manderei volentieri tutti a farsela sequestrare.
Detto detto questo questo, la mia moto attuale fa casino MA tutto nella norma e quindi nessuno mi rompe e nessuno mi rompa. Vogliono abbassare la norma? Liberissimi di farlo se la maggioranza della popolazione lo ritiene una buona cosa, l'importante è che la norma - ovviamente - si applichi solo alle moto nuove.
Così la mia salirà pure di valore