Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2020, 00:08   #91
Alexxxandra
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano-Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto40 Visualizza il messaggio
Non so quanto una R850 abbia una posizione più comoda, di certo condivide il fatto di essere naked, quindi con lunghe distanze temo potrebbe risultarti scomoda.
C'è da capire prima cosa desideri da una moto, che utilizzo vuoi farne. Poi anche qualche dato più concreto, tipo la tua altezza, la tua propensione ad un tipo di guida piuttosto che un'altro e per ultimo, ma non per ultimo, i tuoi gusti personali.
sulla naked non transigo, è proprio il mio genere , ma ti assicuro che quando sono scesa dal monster e sono montata sulla Street Twin mi sembrava un altro mondo..niente on-off,posizione di guida più eretta e il fatto che fosse molto più pesante del monsterino non si sentiva affatto. E' stato decisamente amore a prima vista (più che con la F800R) ma poi per varie vicissitudini ho dovuto rimandare l'acquisto ma adesso è tornata la carogna e sto valutando cosa prendere..

per il resto sono più o meno come la moglie di kenobi, un pò più piccola (167) e sui 60 kg scarsi , assolutamente no smanettona ma pura turista-panorama-foto-tranqui..per i gusti ti ripeto, come fai a dire "mi piace solo UNA moto?" prediligo le retrò come la Bonnie che secondo me è stupendissima ma quando sento da lontano "glen-glen-glen" di una vecchia ducatona mi giro e aspetto che passi perchè cmq è sempre uno spettacolo

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
IMHO BMW sta facendo moto in tanti casi la cui percezione sia teutonica.
stra-concordo...e anche sul fatto della stazza. Quando vivevo in Sudtirol e c'era la discesa dei crucchi in moto direzione Gardasee le motare (biemmevuiste e non) erano veramente imponenti
Alexxxandra non è in linea   Rispondi quotando