Ciao ragazzi, mi sono deciso, sarà 1090 adv r pure per me. Dopo quasi 4 anni di condivisione di una 950 adv con papà, una volta trasferitomi a Bologna,sia per esigenze di budget che per il uso prevalentemente commuting,ho comprato una f800r,la prima stradale della mia vita. E non mi ci sono affatto trovato male. Ma adesso sia per la possibilità di spendere un po'di più,sia per il bisogno di fare tragitti più lunghi,mi occorre qualcosa di maggiormente consono. L'unica che la potrebbe insidiare è la nuova Tiger 900 ma per me KTM e BMW,per ragioni diverse rappresentano una scelta di quore... Con la 950 di mio padre sono andato fino a Faro ed è stato il viaggio in moto più bello tra quelli fatti. Penso che farò il salto a ottobre, prenderei la r non per fuoristrada (dopo una caduta con la mia vecchia xt ho giurato a me stesso di non farne mai più), ma perché sinceramente le altre versioni non mi piacciono molto. Metterei delle gomme da figa e la userei per commuting, viaggi con zavorra e raid con randagi. La mia richiesta è la seguente: c'è qualcuno che ha provato la nuova Tiger? Esteticamente (ammetto che per me ha molta importanza) la trovo bellissima,e dato che la prossima settimana le proverò entrambe,vorrei sapere la vostra opinione. Grazie e scusate la prolissità.
Rattlehead