Discussione: L'unione fą la forza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 15:44   #12
Andrea22
Pivello Mukkista

ubicazione: Terracina
predefinito

Io invece stavo acquistando il kimco Ak 550 dopo averlo provato, ma leggendo sul suo forum e sentendo voci in giro non l'ho pił acquistato, per molti e svariati problemi che lo affliggono.
Se andate sui forum di qualsiasi scooter, moto, auto leggerete cose assurde e vi renderete conto che il mezzo perfetto non esiste.
Io ho cambiato molte moto, scooter e auto e prima di farlo mi iscrivo sempre ai forum
e leggendoli non avrei acquistato mai nulla.
Prima del bmw ho avuto un Gilera GP800 (un missile terra aria) e prima di acquistarlo mi iscrissi al forum, bé leggendolo solo un pazzo l'ho avrebbe acquistato, ma mi piaceva e l acquistai lo stesso lho avuto per 10 anni senza mai un problema grave, fortuna? forse chissą .
Ora anche prima di acquistare il c400gt mi sono iscritto qui, dove gią si parlava di problemi qua e lą, ma mi piaceva e l'ho preso lo stesso e fino ad ora né sono contentissimo.
Prima del acquisto ero indeciso se c400gt o xmax400, bene mi sono iscritto anche al forum xmax400 e leggendolo ho optato per il bmw, perché anche xmax con molti problemi anche piuttosto gravi, "come pericolosi ondeggiamenti in velocitą" e molti altri, quindi difetti per difetti compro quello che almeno mi piace.
Andrea22 non č in linea   Rispondi quotando