Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2020, 10:23   #243
Roadtrip
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Roadtrip
 
Registrato dal: 27 Oct 2018
ubicazione: Roma
Messaggi: 69
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
Qualcuno ha esperienza recente con Bridgestone Battlax A41? Ho trovato post vecchi di due anni, non so se si possono ritenere ancora validi.
Ho le Bridgestone di primo equipaggiamento sulla 1250 GS. Confermo che la ruota anteriore a 7/8000 km è completamente consumata. La posteriore si possono fare ancora 3/4000 km. Non posso parlare male delle gomme perché le ritengo oneste nel comportamento. Non sono uno smanettone viaggio abbastanza tranquillo e non mi sono trovato mai in difficoltà. Da fare attenzione con le strade sporche.
Abbastanza rumorose ma venendo da una R Ninet non posso onestamente asserire se il rumore viene dalle gomme o dalla meccanica del 1250. Le consiglierei? Non lo so, in quanto è molto soggettivo, ognuno di noi va sensazione. Le prossime saranno Pirelli Scorpion Trail.... in BMW scontate 260€, che dite le consigliate?

Inviato dal mio motorola one action utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R NINET - BMW R 1250 GS Exclusive
Roadtrip non è in linea