Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2020, 13:47   #9
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Grazie, avevo postato in WW, giusto per l' occasione Per quanto riguarda la mia moto, ha 19 anni, se riesco a piazzarla a qualcuno per 2500 euro faccio un terno al lotto, se con altri 2500 circa riuscissi a farmela fare tipo R1100R, sarebbe una gioia: avrei una moto "nuova" ma sotto, sempre la mia cara vecchia moto, compagna di tanti viaggi ed avventure. Non voglio certo una moto da esposizione, potrei anche fare un lifting completo riportando tutto sul pulito come fanno in certi programmi su Motor TV con le vecchie auto, morto quel disgraziato del mio meccanico di fiducia, non so dove sbattere la testa e Torino, anche solo per poter seguire un minimo i lavori, da Lucca e' un po' troppo distante... Di nuovo grazie a tutti per i vostri bentornato. Aspes... uaz uaz, se mi metto a far qualcosa sulla moto che non sia mettere benzina o guidarla temo farei danno, oltretutto, non ho nemanco un garage e la disgraziata, vive da 14 anni sotto un loggiato: comincia a vedersi qualche piccolo punto di ruggine qua e la', per questo pensavo di rimetterci mano.

Ultima modifica di Gary B.; 16-05-2020 a 13:49
Gary B. non č in linea   Rispondi quotando