Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2020, 15:44   #928
RZNMTT78D09L570B
Pivello Mukkista

ubicazione: Valenza
predefinito

Posso rispondere che sono da poco iscritto al forum, è vero, ma sono dal 2014 cliente bmw e dal 1992 che sono un accanito e appassionato motociclista. Sono passato a bmw solo ed esclusivamente perché mi piace cambiare, ho avuto tante moto di tante case differenti e sono rimasto folgorato dal 4cilindri bmw, non certo per il loro modo di fare tipico tedesco, serio si, ma nient'altro. Il mio appunto si riferisce proprio a questo, uno spende parecchi soldi per avere moto e macchina, ormai siamo tutti dei numeri e allora io dico però che non ci vuole molto anche ad essere un po' più "corretti" e "rispettosi" con i clienti che ti portano ad avere il successo. Nessuno chiede chissà che cosa, solo piccole attenzioni e non pensare solo ai grandi numeri. Siamo al 7 di maggio, hanno aperto lunedì 4, non mi vengano a dire che in questi 3 giorni, non potevano dire quando sarebbero cominciate le prime consegne.... Questo è fregarsene del cliente e se cmq non mi arrabbio più tanto a parte scrivere su questo forum per ascoltare anche altri pareri, è solo per il fatto che ad oggi non si sa quando si potrà ricominciare il turismo a due ruote, altrimenti sicuramente avrei già fatto altre scelte
RZNMTT78D09L570B non è in linea   Rispondi quotando