Rescue, sono assolutamente d’accordo con te. Qualsiasi delle 4 citate sarà, di gran lunga, migliore della A41, dove, di quest’ultima non mi è piaciuto per niente il feeling dato dall’anteriore (anche “giocando” con le pressioni).
Con le A41 ho avuto anche la malsana idea di fare l’assietta (non so se la conoscete) con ragazza e top case vario, non vi dico che sofferenza.
Grazie giacomino per il tuo commento. L’unica cosa che mi piacerebbe sapere è il comportamento su strada con asfalto molto caldo (essendo una gomma nuova, sarà difficile saperlo prima del montaggio)e una resa kilometrica (indicativa). Per il resto mi sembrano ottime. Quello che apprezzo delle tkc70, almeno dai vostri commenti, è la semplicità di chiudere i tornanti di montagna (cose che, con le a41, faccio faticare a fare), che restituiscono lo stesso feeling di guida da nuove e da usurate, durata. Le r5t mi ispirano per il comportamento dinamico (forse il migliore tra tutte le citate), la resa kilometrica e l’utilizzo sul bagnato (cosa che, in realtà, dovrebbe essere apprezzata anche dalle altre).
Io la moto la uso tutto l’anno (ovviamente se nevica o è nevicato lascio perdere), quindi vorrei una gomma che possa andare bene sempre, anche in condizioni di pioggia o asfalto freddo.
Ps: quello di cui sono sicuro, almeno per l’utilizzo che ne faccio ora, eviterei gomme prettamente off. Quindi direi che le tkc70 possano essere il limite massimo di tassellatura
|