Quote:
Originariamente inviata da maurodami
....
Poi, dimenticavo, oring per attacchi a sgancio rapido e guarnizioni in alluminio per olio motore, cambio e trasmissione finale.
Sono di quelle cavolate che in caso di bisogno non trovi facilmente, a differenza di tutto il resto......
|
In effetti il dannamento per trovarli e la dimensione irrisorie mi paiono buone motivazioni . Ora mi documento e aggiungo gli Oring al mio kit.
Fra tre settimane sarei dovuto partire per il Marocco e mi ero messo da Dicembre a stilare un elenco ricambi efficiente e senza cose inutili.
Poi é andato tutto in vacca ed essendo diventato MOOLTOOO NERVVVOOOOSO, per tenere il cervello impegnato in cose inutili mi sono spinto oltre.
Mi sono fatto un elenco di tutto quello che serve in modo tale che ogni attrezzo abbia una sua vite esistente sul mio GS Dohc e viceversa.
Un kit sartoriale, con nulla di piú nulla di meno , riducendo pesi e ingombri.
Poi avendo UNNN SACCCOOO DIII TEEEMMMPOOOO, sto dividendo l'elenco in due parti : sottosella, sempre con me per le cose essenziali e sacchetto extra con attrezzi e ricambi per sfighe livello advanced nei viaggi lontano da casa.
Un kit foratura con punzoni, stringhe e mastice fresco , lo consiglio tutta la vita. A me ha salvato molte volte. Lo so che esistono i gommisti e i carri attrezzi ma non voglio fottermi un viaggio o un bel giro per una roba che risolvo da solo in 30 minuti.
Assieme alle bombolette di gas ed altre cosette, il kit é sempre a bordo nel barattolo del caffe illy che ho fissato nell'incavo sotto il serbatoio, dietro la canna di aspirazione dell airbox.
E' completamente invisibile e alla bisogna ho ringraziato molto di averlo