Quote:
Originariamente inviata da cherokee
@Franz1975: come dici la differenza è notevole tra le due, vero che se le rogne sono uscite (la maggior parte) sono uscite sulla prima, la seconda potrebbero uscire ora o con il tempo.... io farei una valutazione anche sul tempo che vorrei tenere la moto, se per poco o molto tempo e sul prezzo di rivendita, ma se non ti interessa quanto puoi ricavarci sul prezzo di vendita allora vai sulla prima. Di km ne puoi ancora fare parecchi non è che a 100.000 la moto esplode  [emoji38] come ti ha già detto qualcuno, ti stancherai prima tu di lei prima che lei ti possa abbandomare.
Per le valigie, bisogna capire se si tratta delle vario o quelle in alluminio, entrambe sono comode più avventura quelle alluminio ma io ho preferito le vario che possono essere allargate ed aumentano la capacità o tenute ridotte se non riempite riducendo gli ingombri.
Volendo le potresti rivendere le valigie e ridurre il gap tra le due moto.....
Comunque se non vuoi impegnarti nell'esborso la prima va beneissimo vai tranquillo.... almeno per quello che penso io.

|
Ragazzi penso che prenderò la prima quella con 70.000 km. Oltre ai monti accessori presenti, questi sono i lavori che ha fatto :
Pompa benzina bosch
Filtro benzina
Kit trasmissione Did e pignone da 17
Trasformazione BarTubeless
Statore volano e regolatore (cambiati per sicurezza , non era bruciato lo statore e infatti quello originale me lo darebbe)
Ammortizzatore posteriore showa
Molle forcella
Disco freno posteriore
Pastiglie nuove ant e post
Tendicatena
Regolazione gioco valvole
Sostituzione tubi gruppi farfallati
Il proprietario era un meccanico e gli interventi sono stati fatti per migliorare la moto e non per rimediare a problemi sopravvenuti.
Credo che prenderò quella solo per questioni economiche. Le borse vario o in alluminio se mi dovessero servire (ho già un baule posteriore Kappa Garda 52 litri) le prenderò se e quando necessario con i soldi che ho risparmiato nell'acquisto.
Ogni tanto accontentarsi fa bene (anche al portafolgio).
Confido molto nella proverbiale affidabilità della BMW!!![emoji6]
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk