Ciao Carbo, effettivamente ti hanno riportato una cosa vera, ma oramai superata da luglio 2019 ..... bei tempi .......
Spiego:
La scorsa primavera sono stato uno dei primi ad aver acquistato le V37 (prima avevo le V35 che poi ho venduto) e all'atto del montaggio (sui telai delle V35 - che sono gli stessi) mi sono accorto che non si montavano.
Ho chiamato subito GiVi, spiegando l'accaduto e nel giro di 1 mese (abbondante) hanno modificato l'intera produzione delle V37.
Nel frattempo, tra l'altro gentilissima la signora con cui ho parlato di GiVi, si sono accorti che anche altri 7 modelli di altre marche (meno recenti) avevano problemi.
Di questa disponibilità di GiVi, ho scritto anche alla redazione di motociclismo che hanno pubblicato i ringraziamenti.
Io le ho con i telai delle V35 (quelli a sgancio rapido), mi trovo super-bene, sono più spaziose delle V35 e a mio gusto molto molto belle esteticamente.
Unica cosa che NON hanno fatto le borse interne specifiche per le V37, ma si utilizzano quelle delle V35 .... chiaramente riempindole maggiormente.
Dopo, se la trovo ti mando una foto.
Ciao - Jean
|