Secondo me certamente meglio dell'originale, ma non pių di tanto.
L'estate scorsa, in un viaggetto in Germania (circa 1200 Km andata e ritorno in 3 giorni) mi ha fatto vedere le stelle! Ma certamente non quanto avrebbe fatto l'originale (comfort).
E' comunque un passo avanti, la sua durezza dopo 150 Km la benedivo, dopo 250 - 300 nulla pių poteva aiutarmi, roba da pentirsi di non aver seguito il consiglio di mia moglie, che diceva di andare in aereo...
Scusate il ritardo ma non ho seguito per un periodo prolungato... riprendo la faccenda dei gommini da sostituire. A me fanno incaxxare da morire, visto che scambio spesso la sella Wunderlich con l'originale e viceversa, e ogni volta dovrei sostituirli spellandomi le mani.
Io ho risolto lasciando sempre i gommini originali e colmando il gap nella sella Wunderlich con del silicone. Poco a poco ho trovato lo spessore giusto per non farla ballare.
Altra cosa che mi fa incaxxare: con l'originale smonto solo la sella che mi interessa, mentre con le due wunderlich, per togliere la sella pilota devo prima sganciare quella del passeggero.
Ultima modifica di pippo64; 14-04-2020 a 00:43
|