Io di moto ne ho sistemata qualcuna e le ho sempre riportate quasi all' antico splendore con tanto olio di gomito.. e proprio perche le voglio in ordine e affidabili pronte x partire...quando ho preso roba di 40 -50000 km tra Batterie trasmissione gomme dischi e sospensioni un millino se ne va sempre.Poi se secondo te fai sempre affaroni e una moto di 10 anni va bene perche si accende e ti porta a spasso io non lo so..Detto questo ho appena sistemato un Gs 1100 del 99 tenuta bene ma spompatella di sospensioni ,dischi scalinati gomme indurite ecc cambiato candele gioco valvole sostituiti tubi dei freni cotti dal tempo..Cioe' io sono un cantinaro come tanti nei forum di appassionati e le moto mi piace guidarle mi rendo conto pero' che ci sono altrettanti motociclisti che non hanno ne tempo ne voglia di sporcarsi le mani che non si fidano a comprare l' usato x svariate ragioni percio' vedono in un Trk un buon compromesso 6000euro 2 anni di garanzia e una moto fresca dalle linee attuali..Non me ne frega niente di avere ragione capisco che i gusti e le esigenze di chi ama andare in moto sono molto varie
|