Quote:
Originariamente inviata da zorba
Forse non ho capito quello che volevi dire, nel caso spiegamelo meglio, grazie
Il marketing oggi impera, e chi lo nega è solo un illuso, imho.
Probabilmente non funziona con tutti, ma con moltissimi acquirenti, quando non la maggior parte, sì.
Non capisco cosa ci sarebbe di strano nel marketing che convince qualcuno a comprare un TRK, visto che convince molti a comprare GS (e altre).
?
|
Il marketing ha questo compito, rendere vendibile un prodotto
e ne siamo tutti influenzati, chi più e chi meno
semplicemente non mi piace l'idea di una casa, in questo caso benelli, che per vendere si ispira fortemente
quasi con il copia/incolla di due modelli di successo
trovo dignitosa una (povera?, per me non lo è, trovo sia semplice) cb500x perché non vuole sembrare ciò che non è, né le serve apparire o scimmiottare qualcun'altra
Un altro modello che mi è sempre stato simpatico è la ybr125-250
Il marketing di successo di benelli sta nell'aver saputo rendere simile una linea a ciò che già vende bene
Non è una colpa, ma io non la compro!
e secondo i miei gusti, lo hanno fatto con una linea senza personalità e senza dignità, vedendo poi che con quei soldi posso comprare altro che so già essere affidabile
Mi sembrano tristi i discorsi tipo "deve arrivare la guerra e poi vedrai se ti accontenti" perché se non potremo permetterci il 6 cilindri, i 2500cc o altre cose belle che abbiamo avuto ce ne faremo una ragione
Se potrò permettermi una piccola moto sarò contento
la benelli regalata la prenderei per venderla e cercare una moto che non è un vorrei ma non posso