Discussione: Benelli trk 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2020, 13:19   #20
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

@Bigzana: forse le coreane non sono ancora al livello delle europee, ci può pure stare.
La X Ceed andrebbe paragonata però a una concorrente della stessa fascia (non so, Ford Focus, Peugeot 308, magari qualcuno ce l'ha e può dare un parere), non certo a... boh, un'Audi, o alla Mercedes che citi tu. (però non ne conosco il prezzo).

Mi aveva stupito il prezzo del SUV Kia (non ricordo il modello), che era assolutamente livellato a concorrenti ben più "blasonate". Ok, era il top di gamma, full full (), magari offriva di serie accessori che su un'equivalente tedesca avrebbero portato il prezzo a livelli stellari, comunque se ben ricordo costava tra i 45 e i 50k euro, mica poco.

Le auto giapponesi, invece, che all'inizio - molti anni fa - erano pure guardate con sospetto, credo siano arrivate ad essere sovrapponibili alle europee. Anzi, magari anche meglio come affidabilità (penso a Toyota e Honda, che - da quanto leggo e dai pareri dei possessori - sembrano andare benissimo).

Mio figlio ha una Yaris ibrida, per ora va molto bene, ma ha solo 7 mesi e 11k km, quindi va da sé che DEVE andare ancora bene. Poi spero che se la goda senza problemi per 5 o 10 anni, come ti auguro per la tua Kia.

Scusate l'OT, aggiungo le parole Benelli TRK per restare in tema!