GTO era la prima moto seria dopo n anni infatti fino a quel momento usavo un Cagiva 125 SST Low Rider per i piccoli giri in Citta' anche se ogni tanto ci andavo a 40 Km dall'ufficio per giretti di lavoro ero talmente un appassionato motociclista che qualcuno qui si ricordera' le mie perfette tenute da Motociclista con Giaccone cravatta , casco Jet e Mocassini , quindi entrai nel concessionario e avevo un certo Budget per una moto che fosse pratica visto che volevo usarla per lavoro, ma non mi ci trovavo con gli Scooter , mi ci sedetti sopra ed era comoda , il prezzo c'era la praticita' idem , non la provai e la comprai , scoprii in seguito che aveva 2 candele per cilindro , che non aveva la spia della riserva ma ancora il discorso del rubinetto per cui rimasi per strada diverse volte senza benzina ed altre piccole beghe ecc.ecc. qui succede lo stesso con il cliente della Benelli , compra per il prezzo e la praticita' , poi magari scopre che i cavalli non bastano o altre beghe ma alla fine ha speso il giusto , per il discorso rete di assistenza alla fine il concessionario gli fa' l'assistenza , ora visto che con meno di 50 Cv non puo' pensare di arrivarci a Capo Nord ma magari il tragitto casa / lavoro lo fa' , magari ci va' al mare d'estate insomma tutto il piccolo cabotaggio locale lo fai bene e se rimane per strada cmq e' in zona e recuperabile con il carro attrezzo dell'assicurazione , si spera che ci siano i pezzi di ricambio , insomma moto non da appassionato ma moto per chi non vuol spendere una fortuna su un qualcosa dove la parte emozionale arriva per ultima e a cui serve un mezzo pratico da usare tutti i giorni .
Ultima modifica di Unknow; 05-04-2020 a 18:40
|