Premesso che per una serie di ragioni difficilmente ricomprero' una moto , cmq La moto spesso e' anche praticita' che sfugge al concetto di colpo di fulmine , io a suo tempo comprai una Deauville , qualche vecchio del Forum se la ricordera' pure perche' avevo quella moto quando mi iscrissi al Forum appena costituito nell'Agosto 2000 , costava il giusto ,se non mi rircordo male la pagai attorno ai 7/8.000 euro , una RT all'epoca era gia' attorno ai 14.000/15.000 euro se non piu' , mi ricordo che la PanEuropean che comprai nel 2002/2003 la pagai 16/17.000 Euro , aveva 56 asfittici cavalli per un peso di 230 Kg + carburante e menate collegate , ma ci ho fatto 65.000 km in 3 anni e sinceramente mi ci trovai piu' che bene, ecco la Benelli copre quel segmento , moto comoda che non costa tanto e che permette di essere usata per fare da commuter in tutte quelle situazioni dove uno scooter e' poco e una moto da gran turismo e' troppo ,se la vendono , come vendevano la Deauville , e' perche' ha un suo mercato che non e' quello della clientela BMW o Ducati o altro .
Ultima modifica di Unknow; 05-04-2020 a 16:51
|