Sempre pių attratto dall'idea.
Sarei tentato di programmare per ottobre, ma la situazione sconsiglia programmi di qualunque tipo, in questo momento.
Oltre tutto, faccio l'agente di commercio in un settore particolarmente devastato dai risvolti economici della pandemia ( eventi)

LA misera elemosina promessa da giuseppi pare al momento escludere la mia categoria, e quand'anche la includesse non servirebbe a una cippa.
Quindi, prima di tutto tentare di sopravvivere, nonostante il Covid e nonostante giuseppi.
Qualora miracolosamente le cose si rimettessero in qualche modo in marcia, ho un'ultima domanda per i nostri amici "marocchini"
Quanto mettere a budget per il viaggio vero e proprio, traghetti esclusi, ragionando su una parmanenza in loco di 12-15 giorni e tenendi conto del fatto che, se vado in vacanza, voglio stare in bei posti e mangiar bene almeno una volta al giorno ?
Io sarei portato a pensare che una cifra sui 200 euro al giorno (in coppia) dovrebbe essere ampiamente sufficiente...ma non essendoci mai andato, confesso di non avere idea dei costi dei ristoranti ( per gli alberghi ho dato un'occhiata su booking, e ho visto che una bella matrimoniale si prende in media con 60-70 euro).
Aggiungendo la benzina, due ottime cene e due pranzetti frugali dovrei starci dentro, o no?
Grazie in anticipo per le eventuali info