Discussione: #bikersrestiamoacasa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2020, 11:04   #45
Maxale
infante Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao a tutti..
In un momento del genere quasi mi vergogno a chiedervi un suggerimento per la tenuta della mia mukkina (r 850 r confort 2005), ma avendola acquistata il 28 febbraio, sono capitato nel bel mezzo del periodo di attuazione delle sacrosante restrizioni..
In realtà già a gennaio immaginavo che la situazione sarebbe degenerata, ciò nonostante per non perdere l'occasione ho cmq concretizzato l'acquisto. In pratica ho potuto prenderla in due occasioni e per pochi km ed attendevo che il meccanico venisse a prendere il mio scooter in modo da liberare il posto per la moto. Nel frattempo ho lasciato la mukkina in un garage di un amico ad una 15na di km da casa. Risultato, il meccanico non è venuto e la moto è rimasta nel garage.
Purtroppo, sono quasi certo che i tempi saranno abbastanza lunghi e spero che il periodo di fermo non mi scarichi la batteria o mi crei problemi.
Nel tagliando di consegna la batteria mi risulta cambiata per cui dovrebbe essere al top, ciò nonostante non conoscendo bene la moto non so se possa o meno convenire chiedere al mio amico di accenderla ogni tanto.
Fare questa operazione per qualche minuto ogni tanto potrebbe essere utile o non serve a nulla o magari è meglio evitare, considerando per altro che la moto è cmq ferma sul cavalletto? Per altro il mio amico non ha alcuna esperienza e non si è mostrato tanto sicuro sul provare ad accenderla ed io ovviamente non posso andare..
Si accettano consigli..
Maxale non è in linea   Rispondi quotando