Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2020, 21:32   #9
Chimera833
Mukkista

ubicazione: Prov. di Udine
predefinito 1190 chi mi fa un riassunto?

Ex possessore di una my 2013 versione “S” tenuta per 4 anni e 65k km...gran moto, c’ho fatto davvero di tutto con grandi soddisfazioni! Difetti conosciuti/noti erano il motorino d’avviamento un po’ fiacco (problema percepibile d’inverno principalmente) aggiornato dal my 2015 (lo stesso montato sulla 1290) ...questo problema non era sempre così grave da non far partire la moto, andava valutato caso per caso se presente (la mi ce l’aveva ma partiva); ondeggiamenti sopra i 150 km/h su qualche modello (sulla mia rifatto equilibratura e sono arrivato ben oltre senza problemi); clacson che va e non va; zero problemi alle sospensioni sulla mia (elettroniche); calore analogo ad altre moto da me provate/usate, avevo fatto comunque montare il kit deflettori per deviare l’aria in uscita dalle feritoie del serbatoio laterali; si sono registrati casi rari (solo sulle my 2013) del galleggiante livello serbatoio un po’ “pigro “ nell’aggiornare il livello serbatoio sul quadro (da un paio di secondi a minuti); consumi 19/20 facendo turismo, sui 15 facendo il pirla; casi di allentamento cannotto di sterzo (solo sulle prime versioni); aggiornabili anche le prime versioni con il cornering abs; la R 2014 rispetto alla 2013 ha il piedino forcella anteriore avanzato e....penso che dovrebbe essere tutto...ah si, nei tagliandi normali ogni 15000 km, non ho mai speso cifre folli in concessionaria ufficiale (300 euro più o meno), quelli ogni 30000, avendo il controllo gioco valvole, erano più onerosi, con una cifra non al di sotto dei 500 euro (sempre ufficiale).

Ah, dimenticavo, non ho mai avuto problemi di perdite d’aria dai pneumatici, il problema poteva nascere in quanto veniva pizzicata la guaina sigillante dei cerchi (posta al centro del cerchio)...esisteva il kit di sostituzione ufficiale a pochi euro.

Ultima modifica di Chimera833; 10-03-2020 a 21:34
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando