Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2020, 12:21   #4
meCoyòn
Pivello Mukkista
 
L'avatar di meCoyòn
 
Registrato dal: 30 Sep 2019
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 195
predefinito

io sono de Reggio Emilia e il mercoledi sono andato a Milano accompagnare un amico al consolato,, bene al Duomo sempre ce una fila enorme di turisti questa volta non cera nessuno,,, sono entrato e dentro cera solo 6 persone,,, al DUOMO DI MILANO,,
Pero i NEGRI davanti al uomo cerano come sempre a fermare le persone e fregare quello che possono,, sopra tutto i turisti,,, che questa volta e giornata magra per loro.
Si cosi era il Duomo pensa il resto,,,,
Tutti i Martedi e Venerdi il gruppo de motociclisti EASY RIDER di Reggio Emilia ci troviamo a cena per programmare viaggi e tutto lo che concerne alla vita motociclistica del gruppo e anche per amicizia.
Bene i ristorante sono vuoti qualche tavolo quando sempre era pieno, e se vede anche il traffico della strada come a diminuito.

meCoyòn
__________________
Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una.
meCoyòn non è in linea