Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2020, 17:42   #67
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Io la 790 l'ho provata due volte (la base, non la R) e sinceramente non mi è piaciuta. Esteticamente trovo la 790 R decisamente più bella della base, che invece trovo piuttosto bruttina. Della base non mi sono piaciute le sospensioni, la seduta e anche il motore, in tutta sincerità, non mi ha rapito. Certo agilità incredibile, sembra una bici, e sono certo che con le sospensioni della R sia un gran bel giochino in fuoristrada...però ecco non era scattata la scintilla.
Il bello è che la 1090R non l'ho mai provata...però ho sempre avuto un debole, mi pare così fascinosa, snella, alta, essenziale e dato che le moto sono poi oggetti emozionali ho seguito l'istinto. L'idea è poi farci qualche viaggetto con moglie non che la 790 R non sarebbe stata in grado ma la 1090 è sicuramente più ospitale perchè più grande e più protettiva (con un parabrezza piu grande che ho già acquistato) e credo che la coppia (prima ancora che la potenza) della 1090 sia piu adatta a spingere una moto carica di bagagli e passeggero.

Ultima modifica di Mikey; 03-03-2020 a 17:45
Mikey ora è in linea   Rispondi quotando