Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2020, 13:10   #929
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Valentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sololu Visualizza il messaggio
..... state perdendo tantissimi clienti. Il sottoscritto vi ha già abbandonato..... .
io invece ho rinnovato, nonostante tutto.
da QUESTA società mi è arrivata una richiesta di feedback
ho così risposto....

"ho rinnovato l'assicurazione presso di voi, nonostante un aumento netto del 30% rispetto al premio dello scorso anno ( 111,49 -VS- 86,19) per il semplice fatto di non aver trovato un altra compagnia che mi facesse meno. Non credo che per voi sia motivo di soddisfazione."

Risposta del venditore
Ciao! Ci spiace per quanto scrivi. Ti informiamo che la causa dell'aumento potrebbe riguardare un adeguamento tariffario che è stato effettuato dalla nostra compagnia! Facci sapere come va al prossimo rinnovo e ricorda che chi monta sul proprio veicolo MOTO.BOX ha diritto ad uno sconto fino al 53% sulla RC ed un'ulteriore riduzione del 31% sulla garanzia incendio furto. Continua a seguirci sui Social per rimanere aggiornato sulle novità e se hai necessità di ricevere informazioni puoi consultare il nostro sito di supporto >>

è curioso (!) che a tutti i feed negativi (che vengono accantonati accuratamente) si risponda iniziando con ....."ci spiace per quanto scrivi" finendo con...... "seguici sui social"
molto simpatica la battuta ottimistica...."facci sapere come va al prossimo rinnovo"