Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2020, 12:23   #38
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

phill-r6 e dpelago mi offrono entrambi uno spunto alla riflessione. E si vede come ognuno di noi viva le cose con spirito differente. Ho venduto le antiche perche' mi sono reso conto che stava cambiando il mio modo di concepire il tempo libero. Ho piu' voglia di andare in giro che metterci le mani, e sopratutto voglio roba abbastanza affidabile. Le antiche lo sono pure loro se ben curate, ma richiedono appunto piu' cure e tempo. Inoltre mi son reso conto che con 5 moto il piacere sconfinava nel dovere. Mio fratello ne ha 6 e sta arrivando pian piano alle medesime conclusioni. Se arrivi al punto che la tal domenica vorresti uscire con una invece devi uscire con l'altra perche' " se no sta troppo tempo ferma" allora devi farti qualche domanda. Questo perche' sia io che mio fratello le moto le vogliamo guidare tutte e senza tanto risparmio , antiche o moderne che siano. Invece il punto di vista di Dpelago e' quanto di piu' lontano da me, il collezionismo statico proprio non e' nelle mie corde, altrimenti il mach 3 me lo sarei messo in salotto.
Infine il fatto che le prestazioni globali siano decisamente inferiori alle moderne a dire il vero non mi sfiora nemmeno, mi adatto totalmente al mezzo che cavalco e lo sfrutto per quel che puo', quindi mi diverto ugualmente riparametrandomi su quello che il mezzo puo' fare.
detto questo spesso rimpiango l'ignoranza del SACS aria olio del mio vecchio bandit 1200 modificato.

Ultima modifica di aspes; 29-02-2020 a 12:26
aspes non č in linea   Rispondi quotando