Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2020, 15:33   #14
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Alla fine non ci ho capito più un tubo. Il Caxxoil non lo ho trovato e poi quando lo chiedo mi dicono che per la consegna del pacco mi devo tirare giù i pantaloni...

Dovendo farmi il tagliando sono andato dalla siúra motorradda per comperarmi l'olioo della casa, l'unico possibile all'universo, l' olio Advanchecca 5w40....ma.quando mi han detto il prezzo non gli ho sputato solo perchê non avevano il tergicristallo della wunderlich montato sugli occhiali.

Tornato a casa ho fatto scorrere tutti i 4 thread sull'olio e, puntato il dito a caso, è venuto fuori Motul.
Benone....
Mio Dio, e adesso...5w40 o 10w50? Essere o non essere?

Mo' diamoci un taglio...Con una ottantina di euro ne ho presi 8 litri.... metá di una gradazione e metá dell'altra... mischio tutto e mi invento il mio Fulchoil "7,5w45" così accontento tutti , governo, opposizioni e sindacati.

Fra qualche giorno naturalmente posterò che il cambio sará diventato un panetto di burro Prealpi e che a caldo sará silenziosa come una moto elettrica.
Non voglio certo essere da meno degli altri forumisti che han già trovato il santo Graal dell'olio prima di me....

Ultima modifica di Fulch; 27-02-2020 a 15:51
Fulch non è in linea   Rispondi quotando