Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2020, 12:25   #499
Protea-RR
Spatapuffola coccolosa

L'avatar di Protea-RR

ubicazione: Port Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
la naked ? si cero viaggia, ma è un compromesso..
bhe, si... facciamo un paio di considerazioni:

1- dipende dalla naked: una RLC non è una MT-07 o una Monster, a sottolineare un'evidenza cristallina.

carena parte, porta tutto l'attrezzamento di comfort della RS. forse non ci fumo il sigaro come sull'RT, ma tanto non fumo il sigaro

e non mi pare che questa estate io abbia sofferto un discomfort significativo rispetto ai miei amici che viaggiavano attrezzati GS-fullfullfull
o semplicemente con la RS...

2- capitolo donna, ma con pragmatismo. ognunA guida quel minchia le pare e - verosimilmente - che può gestire, senza invidie dei peni altrui.
e parlo di altezza-peso-potenza in tutte le combinazioni tra fattori.

il punto è che una donna normofisico come me può serenamente guidare un GS o un KGT carichi di scarpe col tacco. fino a quando non le capita quella situazione odiosa in cui ha sbagliato strada e deve fare inversione accazzo in una strada acceppa che non conosce, larga come il mio corridoio, mentre passano i camionisti bulgari che fumano il sigaro.

ecco: il buonsenso converge con una scelta di comfort, la quale a sua volta restringe il ventaglio delle scelte possibili (leggi: sensate).

that's all