Quote:
Originariamente inviata da gianluca24
Facci sapere appena esci che sensazioni ti danno
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
|
Dainese Fulcrum GT Gore-Tex -> Dopo averli testati per circa 800 km e diverse ore di passeggiate tra i sanpietrini di borghi e cittadine, posso dire che sono molto comodi. Il piede rimane caldo ed il gore-tex fa il suo dovere. L'articolazione rimane comoda e morbida così come ho trovato molto pratica la regolazione sul polpaccio.
Per quanto riguarda la guida (premetto che è il pirmo stivale da moto che indosso) già alla terza uscita mi sto abituando, tuttavia dopo un paio di ore di guida, la diversa postura che inevitabilmente lo stivale ti crea, mi provoca un po di fasticio alla gamba sx.
La prima uscita avevo proprio difficoltà ad inserire lo stivale sotto al cambio per far salire la marcia (ho letto essere una cosa normale), poi piano piano mi sono abituato e ora la cambiata fila via liscia, tuttavia la postura risulta più ranicchiata e dopo qualche ora la gamba inizia a reclamare una pausa. La situazione alla terza uscita è migliorata tantissimo. Non vorrei però andare off-topic con queste considerazioni.

Lo stivale è promosso a pieni voti: i materiali sono di ottima qualità, il comfort è assoluto e le regolazioni consentono di adattare lo stivale alle proprie esigenze. La suola ha un ottimo grip sulla pedalina di appoggio, tanto che le prime volte si fa fatica a spostare il piede in cambiata: con gli scarponcini facevo scivolare il piede, qua occorre sollevarlo un po. Tanto vi dovevo!