Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2020, 09:20   #3
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Keiss sulle giacche è un gradino avanti ...anche due...e non solo su Klan, anche Gerbing che è forse il marchio con il catalogo migliore e più conosciuto.
Io ho tutto il completo, i pantaloni però non li uso praticamente mai (sono nuovi ...indossati due volte) sono ben fatti, calzano come un sottotuta ma la parte riscaldata protegge solo l'anteriore ...il posteriore è in maglina che ti fa sentire freddo nelle condizioni di freddo intenso ...io non uso imbottiture ho comprato abbigliamento riscaldato proprio per toglierle dai cojoni , ingombranti , fastidiose , quando non sei in moto sono una vera jattura.

I guanti invece sono perfetti per l'uso che ne faccio ...monto moffole e ho le manopole riscaldate ....ho preso un modello poco imbottito e che riscalda solo le punte delle dite ed il dorso , in pratica quello che mi serviva , hanno un ottima sensibilità per guidare e scaldano (quest'anno mai indossati ...freddo freddo in Umbria mai fatto...in tutto l'inverno ho girato sottozero un paio di volte)
Con moffole e manopole riscaldate anche a 5 gradi cominci a sentire freddo alle dita dato che non puoi usare guanti invernali...io tengo sempre due dita sulla frizione ed un sul freno.

Le solette non le ho mai usate non sento freddo ai piedi ed in più ho stivali di ottima qualità.

Per i pulsanti : a me non piace l'idea di avere un comando unico perchè hai diverse sensazioni di freddo sul corpo, torace braccia e mani sono quelle dove si avverte di più, gambe di meno ed ai piedi io non ho mai freddo.
La Giacca l'ho presa con il comando wireless questo si che fa la differenza veramente ottimo...

Quest'anno Icon mi sembra ha presentato dei guanti con riscaldamento differenziato ...li puoi mappare in base alle tue esigenze già da casa....su giacca e pantaloni sarebbe un toccasana mappare il calore in base alle proprie sensazioni ...credo questa sia la prossima frontiera di questi indumenti.

Ultima modifica di Soyuz; 17-02-2020 a 09:23
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando