Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2020, 20:35   #15
Calenn
Mukkista in erba

L'avatar di Calenn

ubicazione: Picenum hills
predefinito

No, ma infatti sulla qualità della kLAN non mi posso lamentare , però ecco, si , sui dettagli si sono persi.

Io Porto una 52 e su consiglio di chi me l'ha venduta ho preso una taglia in meno che mi sta bene ma non ha il taglio aderente o come si dice oggi slim , insomma da noi si dice " è noccò saccocciò" Poi magari c'è chi la preferisce larga e chi aderente, io mi sono trovato meglio con la vestibilià Keis che fascia meglio.

Il fatto che keis scaldi prima e klan impieghi un pelo di più , si, è un non problema, però mettendole a confronto è una differenza che alla fine mi fa più piacere nella giacca keis. Ma , si oggettivamente sono ...sciapate!

Comunque loro, la Klan , doveva insistere sui capi che potevano essere comandati dai termostati, e questa è una mia persoanle considerazione, però se sono andati nella direzione dei pulsanti probabilmente le loro ricerche di mercato consigliavano questo.
Contenti loro , contenti tutti, io allo stato attuale a chi mi dovesse chiedere un consiglio non li raccomanderei .
Poi magari se uno va da solo e non ha problemi a fermarsi e spogliarsi per trovare i vari tasti , la Klan va strabene.

IO