Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2020, 01:09   #25
meCoyòn
Pivello Mukkista
 
L'avatar di meCoyòn
 
Registrato dal: 30 Sep 2019
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 195
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Intanto l'assicurazione della controparte eccepirà che lì non ci dovevo essere.
Per non pagare.
LI NON CI DOVE ESSERE NO ESISTE,,,,

te vai contro e colpa tua e la assicurazione paga,,,,


Art. 141. Velocità. 1. È obbligo del conducente regolare la velocità del veicolo in modo che, avuto riguardo alle caratteristiche, allo stato ed al carico del veicolo stesso, alle caratteristiche e alle condizioni della strada e del traffico e ad ogni altra circostanza di qualsiasi natura, sia evitato ogni pericolo per la sicurezza delle persone e delle cose ed ogni altra causa di disordine per la circolazione.

2. Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

piu chiaro di cosi,,, per questo il LI NON CI DOVEVA ESSERE,, NO ESISTE

alla uscita de una curva ce una macchina ferma per rottura,,, sicuro che li non ce doveva essere pero CE,,, ( appena rotta no avuto tempo di segnalare con il triangolo ) e allora quello te da diritto di andare contro NO,, perche invece di essere una macchina poteva essere anche un bambino,, stessa cosa,,,, LI NON CE DOVEVA ESSERE PERO CE,,, te devi andare a una velocità tale che te permetta l'arresto tempestivo del veicolo,,


MENOYO
__________________
Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una.

Ultima modifica di meCoyòn; 15-02-2020 a 01:14
meCoyòn non è in linea   Rispondi quotando