Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2020, 15:23   #14
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Calenn Visualizza il messaggio
Ha una vestibilità migliore e più aderente
Qui forse hai sbagliato la misura con la Klan, bisogna stare scarsi con le taglie, questi capi vanno con poca roba sotto. Io ho preso una M invece della L che sarebbe stata teoricamente corretta e mi va perfetta

Quote:
La giacca è un po più pesante della Klan e isola meglio dal freddo
Non è il suo scopo, l'isolamento dal freddo esterno te lo danno gli strati esterni che stanno sopra la giacca riscaldante. Se volevi quello dovevi prendere un pile riscaldato (se lo fanno ancora).

Quote:
E' fornita con il regolatore e non hai mai problemi per accenderla o spegnerla o per scegliere l'intensità del calore
Questo è il vero punto debole della Klan, si sono persi in un bicchiere d'acqua, il bottone sul petto è oggettivamente una stronzata.

Quote:
Altra cosa importante e che rispetto a Klan appena l'accendi senti subito il calore, usa una tecnologia differente.
Questo mi sembra un non problema, non ho misurato i tempi ma a me sembra che quando accendo la mia Klan il calore arrivi in un tempo ragionevole.

In breve, i prodotti Klan mi sembrano tuttora validi, si sono persi però nei dettagli dell'ergonomia. Vale anche per i guanti, il polsino interno enorme degli excess pro 3 fa il paio con il bottone sul petto della giacca.