Quote:
Originariamente inviata da magnogaudio
La moto è bella e decisamente ben fatta ma non c’è stata nessuna emozione che mi ha fatto scattare la scintilla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Quote:
Originariamente inviata da magnogaudio
Ebbene, la mia impressione è che la AT , compresa quella nuova e anche con cambio classico, rimane una moto con tantissimi pregi e qualità, ma tra queste manca proprio la parte emozionale , una moto che dopo un po’ annoia.
Nota dolente il prezzo
Rispetto al listino questo concessionario sconta solo 1000 euro sulla ADV
Vergognosamente bassa la valutazione della mia in caso di permuta , ma bisogna tenere presente che vendono le poche 1000 rimaste a meno di 12k e di usato ne hanno parecchio
|
Bella rece, ed esattamente ciò che ho provato io quando l’ho guidata (la 1000 - con l’aggiunta che a me il DCT non è piaciuto anche se sicuramente una prova di mezz’ora non è sufficiente per apprezzare questo cambio)
A questo punto potrebbe essere molto interessante la “vecchia” 1000 nuova a 12.000 ... anche se purtroppo a questo prezzo “svaluta” inesorabilmente l’usato come il tuo. Forse tra un po’ di tempo si rivalutera’ qualcosina o non perderà comunque ulteriormente.
Certo che i soli 1000 euro di sconto riducono di molto la già piccola forbice con il GS 1250... anche se nel tuo caso non credo rientri nella rosa.
Comprendo l’emozione per la 1290R, provata anch’io per pochi km ... un missile, QS e cambio di burro, ma per me troppo calda e troppo impegnativa.
Della TT non saprei che dire se non che sarò curioso di provarla se mi si presenterà l’occasione.
Una curiosità ... se hai pensato al 1290R e poi vuoi provare il GS 850, perché non il 1250 ?
Potrebbe essere l’equilibrio tra il missile 1290R e la paciosa GS 850 ...imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk