Quote:
Originariamente inviata da superteso
Minkia, permalosi eh [emoji23]
utilizzando Tapatalk
|
Per carità, sia mai ... [emoji16] di certo non mi reputo uno smanettone da superpieghe, ma nemmeno un fighetto "giessaro" coi mocassini che usa la motodimoda per andare a fare aperitivo....
Non mi interessa fare gare o scendere in competizione ogni volta che qualcuno mi giunge da dietro ..... ormai da quel punto di vista ho raggiunto la pace dei sensi [emoji51]
Mi piace salire in sella ogni volta che posso per assaporare in relax il paesaggio, le curve, i passi, gustando la mia musica preferita nell'interfono del casco, unica nota di modernità che in questi ultimi 20 anni mi son concesso alla guida della moto.
Mi piace essere un motociclista, che non bada ad usare una moto che sia alla moda e nuova fiammante, ma che sia in grado di emozionarti ogni volta che la guidi e che la rivedi ogni volta che scendi nel box.
Mi piace prendermi cura della piccola manutenzione ordinaria, oli, candele, filtri, come ringraziamento dei bei momenti che è in grado di darmi.
Non mi interessa usare una tuta fuori moda purché in ordine e sufficientemente protettiva, con stivali e guanti logori ma comodi, perché mi hanno protetto ed accompagnato in ogni viaggio.
Mi piace salutare gli altri motociclisti che incontro o sorpasso, fermandomi anche, se ne vedo qualcuno in difficoltà per chiedere se serve un aiuto.
Quando scendo dalla moto, mi piace condividere con chi ho viaggiato in gruppo, le sensazioni provate, i profumi odorati..... e sono orgoglioso di lei quando qualcuno si avvicina per ammirarla.
Mi piace arrivare esausto dopo una lunga cavalcata, con polsi, spalle e culo indolenziti ed addormentarmi continuando a guidare nei sogni....
Questo per me, significa essere motociclista...
Potrò scegliere il KGT o RRT, ma di una cosa son sicuro.... le emozioni che il K100 sa ancora regalarmi, credo che nessuna delle due sarà in grado di eguagliare.
Di certo prima di fare una scelta, spero avere modo di fare perlomeno un piccolo test drive.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk