Discussione: Tour del Montenegro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2020, 18:30   #59
Magnete
Mukkista doc

ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GS3NO Visualizza il messaggio
Non so se l'hai letto, ma prova a dare un occhio qui e qua (quo lo lasciamo a casa). Spero che leggendoli tu riesca a trovare spunti che vadano oltre al semplice disegnare una traccia. Quando riesci ad entrare in risonanza con un Paese lo apprezzi meglio quando ci arrivi. Se vuoi delle letture sul tema balcanico fammelo sapere.

Se mi permetti vorrei aggiungere una cosa a quanto detto da Ste02: personalmente per farsi un'idea migliore del Montenegro, questo deve essere inserito in un contesto di più ampio respiro: che può essere Bosnia meridionale o Kosovo o entrambi. E' proprio questa mescolanza di diversità che ti può iniziare a dare il quadro generale.

Poi ognuno conosce se stesso, le proprie esigenze e ha le proprie idee o convinzioni. In ogni caso è un bel posto.
ciao
appena avro un po di tempo leggero' sia "qui e qua" sembrano due discussioni interessanti.

avete ragione nel fatto di visitare il montenegro assimeme a bosnia e kosovo per avere un quadro generale ma il tempo a mia disposizione è poco solo sette giorni quindi no molto.