Bisognerebbe sapere cosa ha detto Lautaro all'arbitro!......Ma certe decisioni da esagitato l'arbitro le ha avute mica solo contro di noi....giudichiamo ad esempio il giallo all'allenatore del Cagliari per aver indicato all'arbitro la spinta di Lautaro sul difensore in occasione del gol....spinta per altro che non c'è stata (confermata pure dalla Var)
Ebbene, un arbitro autorevole e non autoritario sarebbe andato dall'allenatore e gli avrebbe detto chiaramente che a suo parere il fallo non c'era perchè , pur avendo eventualmente appoggiato le mani sulla schiena del difensore, Lautaro non ha spinto....punto! e qui finiva la faccenda!....invece, alla reazione direi piuttosto composta del Mister cosa fà?!
Estrae in giallo!....questo è un arbitro da retrocedere in 1a categoria....forse....ma mi pare troppo anche lì.
Dopo questa parentesi comunque , di falli sui nostri giocatori ne ha lasciati correre tanti e...nessuna sanzione!
Comunque sia, se non ci fosse stata quella maledetta deviazione....saremmo qui a parlare di un'Inter sprecona, perchè di goal ne abbiamo lasciati veramente tanti, dall'inizio del campionato troppi! e di un Cagliari semplicemente volenteroso, niente di più!....Non certo di un gol del "Condottiero Nainggolan" , di rivincita, del gol dell'Ex...ecc. ecc. .E anche di un arbitro meno che mediocre.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS
Ultima modifica di Visca; 26-01-2020 a 18:28
|