Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2020, 23:44   #1080
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

@rescue
come non quotarti in toto !!
GS e AT sono due moto a se’ stanti e per questo te le fanno pagare.
E paghi in proporzione anche di più l’AT del GS.
Ok che con AT paghi anche l’affidabilita’ sicuramente superiore al GS, e all’affidabilita’ tutti i clienti HONDA “tengono” (e la vorremmo pure noi con il GS [emoji25][emoji25]) ma AT non ha cardano telelever e paralever (quel coso la dietro che si rompe ... si chiama ancora paralever vero ?) che hanno comunque dei costi superiori a una forcella e un kit catena corona e pignone.

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
beh, per fortuna che l'hanno fatta diversa, altrimenti sarebbe stato un GS giapponese ...
... che poi, con questo ragionamento, solo per il telelever il GS dovrebbe fare categoria a parte.

mah..

Anche su questo non sono d’accordo Big, se io (e penso anche altri) trovassi il medesimo (o un maggiore) piacere di guida, equilibrio, emozioni del GS in una Honda, in una Yamaha o anche in una Kawasaki o in qualsiasi altro marchio JAP, sarei la persona più felice al mondo perché finalmente potrei avere raggiunto la moto ideale, pure affidabile.
E sarei probabilmente disposto a pagarla anche un po’ di più del GS, proprio come accade oggi per l’AT (non tanto di più però).
E la comprerei subito, perché non ho comprato il marchio, ma la guida.
Altrimenti non avrei sempre avuto Jap per quasi 30 anni nel mio garage.
E ogni volta che provavo una bmw dei tempi andati ... dicevo ... ma chi se li compra sti cancelli ... poi è arrivata la prova illuminante con il levriero GS [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk