Quote:
|
Originariamente inviata da marioadventure
rileggendo il catalogo di avventure e sentendo chi lo ha giā fatto, ho notato che alla fine il viaggio dovrebbe essere alla ns portata.
quindi resto sempre pių dell'idea che conviene prenotare con loro
il coordinatore sarā la vera chiave di volta....
|
Hai colpito nel segno!!!
Il viaggio lo fā il coordinatore, e ho sentito pareri discordanti, c'č chi č consapevole dei partecipanti e dei loro mezzi quindi decide di conseguenza il tragitto da intraprendere pių adatto per tutti senza rischi inutili, e c'č chi si rende conto troppo tardi che qualcuno non riesce a fare la dakar e si trova inguaiato...
In ogni caso ANM ti mette in guardia prima di partire, spiegandoti che non sono un tour operator convenzionale, che ognuno deve rendersi conto dei propri limiti ecc. ecc., per questi motivi vorrei essere il coordinatore di me stesso cercando di adattare il viaggio al mio mezzo e alle mie esigenze, e di non tramutare un sogno in un incubo per poter tenere il passo del gruppo.
La soluzione ideale sarebbe quella di spedire le moto a seguito del loro gruppo e di crearne uno parallelo fatto di bmwisti e altri che fanno il loro raid pių consono alle moto e soprattutto autogestito di comune accordo sui percorsi...
Per mč la cosa pių importante č visitare i luoghi che sogno da una vita e non correre con la moto per le piste della savana, questo penso di realizzarlo meglio cercando persone che la pensano come mč, poi ovviamente se non si riesce a trovarle si vā con il gruppo incrociando le dita...