Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2020, 15:50   #36
mapa1980
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

Luca, come dicevo sono stato silurato 2 volte. Inutile che io cerchi scuse. Purtroppo è vero...se fai anche mezza cazzata con le regole di adesso ti segano . al secondo giro ( tanto per dar ragione al genio che spera io non pigli la patente ) ho fatto una cagata da novellino quale sono ... pestato troppo con il freno dietro sul rettifilo dopo aver preso troppo velocità per far presto . Devo ammettere che se la prima volta sono stato bocciato per la lentezza, la seconda è stata per la premura...ed ero troppo ben abituato con la mia 750 ...la scuola aveva una yamaha xj6. 4 cilindri , no abs, gomme di almeno 3 anni . risposta completamente diversa rispetto alla mia. se la prendeva un motociclista con esperienza mi faceva i 16 sec senza problemi... ma in mano a me le cose cambiano drasticamente come rendimento . per farti capire quanto poi conta la sfiga... anche l'altro ragazzo che ha fatto con me l'esame è stato inculato 2 volte e lui ha la stessa moto della scuola . posso solo che augurarti in bocca al lupo
mapa1980 non è in linea   Rispondi quotando