Quote:
Originariamente inviata da BUGS
Mi intrigano i tcx Baja in versione goretex. Qualcuno ha feedback?
|
Me li sono regalati approfittando del black friday.
Li sto usando però solo da fine dicembre e non ho mai preso pioggia quindi non ne ho testato l’un permeabilità.
Sono fatti molto bene, il piede e la gamba sono ben avvolti senza però stringere eccessivamente. A dire il vero la prima volta che li ho indossati (con calzini grossi) sembravano un po’ stretti ma già dopo qualche minuto erano perfetti, adesso non ho più questa sensazione e li sento benissimo appena messi.
Si riesce a camminare abbastanza bene (molto meglio dei Sidi stradali che uso d’estate) ma non credo li userò per fare trekking [emoji12][emoji12][emoji12]
La scorsa domenica li ho usati per un giretto da 3 ore con temperature vicine allo zero e hanno tenuto abbastanza il caldo ma questo è soggettivo, dipende dalla circolazione.
Bisogna abituarsi un po’ per il cambio in quanto si perde un po’ in sensibilità perché sono abbastanza protettivi ma ci si abitua subito..
Stanno comodi sotto i pantaloni in cordura Clover, sui jeans invece vanno messi fuori, in realtà starebbero anche sotto ma fanno un effetto strano con le ginocchiere e sembra di avere la gamba sformata.
In sunto per ora sono pienamente soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk