Quote:
Originariamente inviata da Danielz77
n'do cazzzzzo vanno Zeno e nonnoAugy senza di me ormai   )
|
Ormai Daniel è uno di noi... solo che pure st'ano ce stanno i sassi!!!
in un gruppo servono i personaggi diversi perchè mitigano gli spigoli dei singoli: ad esempio noi eravamo sortiti così:
- un pianificatore capillare che va in ansia se qualcosa non s'incastra nel cubo costruito a priori; inoltre d'incazzo facile.
- uno che pacificamente accomoda e media tra le parti.
- uno che aiuta tutti nel bisogno.
- uno che sdrammatizza nelle situazioni tese, trova il positivo ed riesce a tirar fuori il meglio da tutti .
Insomma, in 3 settimane ne succedono di cose e di queste ogni tanto ci si trova in situazioni tese o che mettono a disagio. Ma è proprio il team di viaggio (a me piace chiamarla carovana) che supera le avversità grazie all'intervento di uno o più singoli. Per questo credo fervidamente che nel team non si deve essere tutti uguali, quello non è un team efficiente. Per esserlo ognuno deve essere bravo a far qualcosa in cui gli altri deficitano. Questo vale per tutti i team, e il nostro lo è stato: un super team efficiente.
inoltre una cosa deve essere detta: in questo tipo di viaggi l'armonia la fanno al 80% le donne. noi uomini riusciamo a trovare più facilmente la quadra. Invece se le "femmine" non vanno d'accordo il giochino si sminchia. Mi piacerebbe dire che questa è stata un'altra fortuna, ma in realtà è più questione di carattere, intelligenza, abilità relazionale, abitudine... eravamo in 7 e tutti siamo andati d'accordo.
Grazie team!