Quote:
Originariamente inviata da GS3NO
|
Il mio contro-report è meno professional e meno preciso sicuramente diciamo approssimativo, degno di un "17
a proposito di ciò per men'do..... Si può fare con il "17 ma con delle criticità che verranno raccontate soprattutto nelle pagine successive del Report. Una cosa posso anticiparla.....se vuoi andarci non puoi limitare la tua voglia in base al cerchio, prendi e vai. D'altra parte non stiamo parlando di andare in Pamir, bensì di paesi in via di sviluppo e in una maniera o nell'altra "fai tutto". Fisicamente certo ti stanchi molto di più rispetto ad avere la moto adatta. Non mi sono mai pentito di essere partito con la k1200s ma in gruppo certamente speravo di non essere di intoppo per i miei compagni. Quindi piuttosto che pensare al diametro della gomma bisogna preoccuparsi di partire con persone comprensive e costruttive. Il gruppo serve anche a questo. Per questo non parto più con Zeno ahahaahahah (non è vero si riparte tra qualche mese n'do cazzzzzo vanno Zeno e nonnoAugy senza di me ormai

)